Antonio Giuseppe La Torre, quando il sacrificio diventa risultato

Oltre le polemiche, all’interno della Raffineria c’è anche tanta professionalità e passione per un lavoro difficile ma comunque importante. L’azienda situata tra i comuni di Milazzo e San Filippo del Mela è una delle più importanti e innovative raffinerie d’Europa e dal 2021 è tra le 200 aziende più sostenibili in Italia nella classifica “ Green stars “ stilata dall’istituto tedesco di Qualità e Finanza ( ITFQ) .
I traguardi raggiunti dall’azienda petrolifera sono stati possibili anche grazie alla costanza e alla dedizione al lavoro di gran parte dei suoi dipendenti. Tra questi  una citazione va sicuramente ad Antonio Giuseppe La Torre
Una carriera iniziata nel 1991 ricca di grandi successi e soddisfazioni per lui che gli ha permesso di diventare nel tempo uno dei punti fermi dell’industria petrolifera .
Ambizione , perseveranza e sacrificio , sono stati i punti di forza di Antonio quelli che l’hanno aiutato a crescere e a farsi strada all’interno dello stabilimento fino a raggiungere i massimi livelli a cui ogni operatore ambisce , quella del consegnatario di turno (uno degli incarichi più importanti all’interno della raffineria). E oggi Antonio è considerato il migliore nel ruolo , godendo della fiducia di tutto il personale.

                                                                                                                 Emanuele Petrungaro

Articoli consigliati